27 maggio 2013

Top & Flop: Maggio 2013


Ciao ragazze, visto che il mese di Maggio è quasi terminato inauguro la mia rubrica mensile: Top&Flop.
La rubrica avrà l'obiettivo di far conoscere a tutte voi un prodotto che mi è particolarmente piaciuto ed uno che invece non è stato per niente di mio gradimento.
Iniziamo subito:

  • Top del mese: Correttore Pro Longwear MAC
Che dire di questo correttore? Lo adoro! Lessi tempo fa tantissime recensioni di ragazze entusiaste di questo prodotto così ho deciso di acquistarlo anche io. Registrandoti al sito della MAC per fare acquisti online si offre la prima spedizione gratis. Quale modo migliore per acquistare il correttore? L'ho scelto nella tonalità NW25, perfetta per le mie occhiaie. Se anche voi siete del club "viso da panda" allora lo dovete assolutamente provare. La stesura è semplice e basta davvero poco prodotto per una coprenza fantastica.
L'unico difetto è il dosatore, all'inizio non essendo pratici rischi di farne uscire una quantità industriale. Con il tempo questo problema dovrebbe essere risolto, basta prendere semplicemente un pò la mano.
Sono 9 ml di prodotto per un costo di 18,50 euro. Considerando che basta davvero poco prodotto, direi che è possibile usarlo per mesi e mesi.

Pro: coprenza ottima e stesura semplice
Contro: packaging

  • Flop del mese: L'Oreal Struccante delicato per occhi e labbra
 Ho approfittato di un'offerta in un negozio del mio paese ed ho acquistato questo struccante delicato per occhi e labbra.
Ho pagato solo 2,50 euro, ma è durato davvero poco. L'ho usato al massimo due volte e non mi ha conquistata per niente. Il prodotto si presenta come liquido composto da due diverse lozioni, una dall'azione struccante grazie alla presenza di oli essenziali e l'altra dall'azione rinfrescante.
Il prodotto si dice indicato soprattutto per pelli sensibili.
Giudizio complessivo: bocciato! Ne ho messa una piccola parte su un dischetto struccante ed è troppo oleoso. La lozione non si assorbe e ti lascia quella sensazione di unto che a me proprio non piace.  Inoltre, non mi sembra abbia struccato granchè bene.
Unica nota positiva è che passandolo sugli occhi non brucia affatto, quindi si presume sia efficace per chi è particolarmente sensibile in quella zona.
In generale non ve lo consiglio.

Pro: packaging che permette di dosare bene il prodotto
Contro: il prodotto in generale


Bene ragazze, per questo mese è tutto. Alla prossima :)

6 commenti:

  1. Grazie per le review... eviterò quello struccante!

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  2. Sembra il correttore dei miei sogni! Ricambio il follow, ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ho appena conosciuto il tuo blog ed è davvero carino :) mi sono iscritta se ti va passa a ricambiare da me bacione

    RispondiElimina
  4. Il correttore Mac devo assolutamente provarlo...
    Ti seguo con piacere e ti invito a fare un salto nel mio blog, ad attenderti c'è anche un giveaway di benvenuto ;-) http://impossibilefermareibattiti.blogspot.it/2013/05/giftwithlove-festeggiamo-insieme.html
    bacini,
    Meggy

    RispondiElimina
  5. Caspita ho fatto il mio primo ordine Mac una decina di giorni fa e non mi ero accorta delle spese gratis :( ho pagato €3 uffi...

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito ♥ Grazie!

 
© Template creato da BeautyinWonderland ©