5 giugno 2013

NYX: lipstick & Jumbo Eye Pencil

Oggi sono pronta a mostrarvi i miei ultimi acquisti di make up firmati NYX. Questo marchio americano sta spopolando da molto tempo ormai, tutti ne parlano e tutti sono entusiasti della qualità dei prodotti. Il rapporto qualità/prezzo risulta adeguato, ma non avendo ancora idee chiare a tal proposito preferisco aspettare ancora un pò prima di poterne dare una conferma.



Da pochi mesi la vendita dei prodotti NYX è stata aperta anche in Italia tramite il sito ufficiale, ma ho preferito evitare di acquistare lì perchè ho visto i prezzi enormementi gonfiati rispetto agli altri paesi. Ho deciso così di acquistare da un venditore americano su Ebay (se a qualcuno interessa invio il link diretto al suo negozio online) che offre sconti sulla spedizione in caso di acquisto di più prodotti e prezzi sicuramente più accessibili.
Il mio bottino è: 3 Lipstick NYX e Jumbo Eye Pencil Milk.
Ma passiamo agli swatches dei prodotti: inizio con il matitone per occhi, preso rigorosamente di colore bianco. La scelta del colore è stata fatta dopo aver letto una miriade di recensioni in cui si elogiava la praticità e la qualità della matita. Essa può essere usata come base per fare dei bellissimi make up. 

Da come si può notare il colore è bello forte ed intenso. Inoltre, risulta molto scrivente sin dalla prima passata e sono sicura che riuscirò a sfruttarlo molto. Trovo che il bianco sugli occhi sia uno di quei colori che illuminano subito lo sguardo. La matita non è per niente dura, anzi, passandola sulla pelle dona una bella sensazione di morbidezza. Colore rigorosamente matt.

Un altro prodotto che ho deciso di provare sono i rossetti. Nel catalogo della NYX ce ne sono davvero tantissimi e scegliere è un'impresa. Prima di scegliere i colori che potessero piacermi di più ho cercato gli swatches di tutte le colorazioni sul web. Alla fine ho deciso di prendere questi tre: Gardenia, Rose e Tea Rose.

Da sinistra: Tea Rose, Rose, Gardenia
Sono pienamente soddisfatta della scelta dei colori, dal vivo sono ancora più belli. Sono davvero scriventi ed i colori si presentano luminosi e belli carichi sin dalla prima passata. Poi adoro il colore Gardenia! 

I prezzi? I tre rossetti li ho pagati in totale 5,35, mentre il matitone occhi solo 2,29
La spedizione dagli Stati Uniti, invece, circa 6€. In circa 10 giorni il pacchettino era a casa mia senza alcuna tassa della dogana. Beh, direi una spesa ragionevole no? 

A voi le opinioni ragazze, vi piacciono questi prodotti? Avete mai acquistato qualcosa di questo marchio? Come vi trovate?

 


25 commenti:

  1. Ciao, interessante post! Volevo sapere una cosa, circa la spedizione: quando ti è arrivato il pacchetto dovevi firmare qualcosa o no? Perchè da me, se non c'è da firmare, il 99,99% delle volte la posta non arriva...ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! No, credo di aver pagato l'equivalente di una semplice posta prioritaria. Io fortunatamente solo per pochissime volte non mi sono arrivati i pacchetti con questo metodo, per il resto tutto ok. Il postino ha infilato il pacchettino nella buchetta e via.
      Magari se proprio ti interessa potresti chiedere al venditore di farti il prezzo per una spedizione tracciabile e sicura :) con me è stato molto disponibile.

      Elimina
  2. Mi piacerebbe provare dei prodotti di questo marchio ma non mi fido per la dogana... sapendo la fortuna che ho di solito!!! E sinceramente non mi va di comprare dei prodotti a prezzi super-gonfiati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara allora a quanto ho capito la dogana passa pacchetti piccoli e dal costo complessivo che non deve superare i 25€ se non erro. Il resto passa tutto facilmente! Io infatti non ho avuto problemi :)
      I prezzi super-gonfiati sono sul sito nyx Italia, mentre io ho comprato direttamente dagli Stati Uniti ed ho pagato il prezzo "reale" :)

      Elimina
  3. Ciao milly mimi! Anche io sarei interessata a fare qualche spesuccia, ma facendomi una idea sul sito italiano della nyx i 6 prodotti che mi interessano vengono un bel pó di soldini...mica mi puoi dire chi è il venditore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo! :)
      Il venditore è lui: http://myworld.ebay.it/beautydiscount07
      Non so se ha i prodotti che stai cercando però ti posso dire che è ben fornito :) poi fammi sapere!

      Elimina
    2. Gli ho scritto un email ieri sera...so che c'è il fuso orario ma non mi ha ancora risposto =( ho troppa fretta di provare i prodotti NYX!!!!
      XD

      Elimina
    3. aspetta ancora un pò...a me ha risposto dopo circa 48 ore! :)
      Lo so che è difficile aspettare, ti comprendo :D

      Elimina
  4. Cavolo, non avevo ancora notato quanto fossero gonfiati i prezzi del sito D:

    RispondiElimina
  5. che bello il colore tea rose è splendido!!!!!!

    RispondiElimina
  6. i rossetti sono pazzeschi...ottima scelta!!! bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :) facci un pensierino anche tu...ti assicuro che ne vale la pena!

      Elimina
  7. grazie per la recensione!! ci farò un pensierino, soprattutto per il matitone milk *_* Grazie per essere passata da me e per l'iscrizione, ho ricambiato molto volentieri. Un bacio ***

    RispondiElimina
  8. I rossetti della nyx sono davvero molto carini! Io ne ho uno ma mi ci trovo molto bene!

    Ti lascio l'email perchè i prezzi sono davvero buoni e vorrei vedere cosa offre il rivenditore.
    eleonora.ae@libero.it
    Grazie

    RispondiElimina
  9. Grazie mille per email velocissima! Sono diventata tua follower!

    RispondiElimina
  10. Sei veramente molto brava.
    Per me è un'onore la tua iscrizione!
    bravissima. Molto interessanti i tuoi post.
    Continuerò a seguirti sicuramente :)
    Ti mando un bacione!

    RispondiElimina
  11. Mi piace davvero tanto Tea Rose, spero di trovarlo in giro perchè sono molto curiosa, non ho ancora mai provato un prodotto NYX. Ti seguo grazie all'iniziativa di Miss Haul, se ti va passa da me www.thedeathberrybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Eccomi passata da te :) ti seguo volentieri!
    Cmq ottimi acquisti Il matitone milk lo sogno la notte :D
    Bacio :*

    RispondiElimina
  13. ma li hai acquistati su internet? anche io voglio qualcosa di questo marchio uffi :/

    RispondiElimina
  14. Ciao sono una nuova iscritta, mi ha interessato il tuo post in modo particolare, perchè anche io ho acquistato prodotti dello stesso marchio dall'America, da Cherryculture e ho pagato la dogana, che pur essendo di soli 11 euro valeva più di quanto avevo pagato i trucchi (ottimi del resto) sarei moooolto interessata al negozio su ebay! Cmq davvero un bel blog, passa da me se ti va :*

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito ♥ Grazie!

 
© Template creato da BeautyinWonderland ©