28 luglio 2013

My top Va Va Voom Products! Tag part. two

Eccoci arrivati al secondo appuntamento con il Drama Tag, ormai diventato famosissimo.
Questo tag consiste nell'elencare i cinque prodotti che ci fanno sentire belle, o quantomeno più decenti del solito. I cinque prodotti non devono essere necessariamente insieme nel medesimo make up, si possono scegliere anche prodotti che usati da soli ti fanno esclamare: WOOOW (beh oddio, non esageriamo).
Devo dire che è stato difficile scegliere cinque prodotti, alla fine ho optato per quelli che mi hanno colpito per il loro impatto una volta applicati sul viso.
Ecco i miei cinque Va Va Voom products:


Palette Sleek Showstoppers Limited Edition - palette acquistata da poco sul sito ufficiale e che sto adorando. In particolare uso i colori Bohemian e Sunset che, nell'insieme, donano un effetto non eccessivo e davvero elegante. Ormai non posso più fare a meno di questa palette. E' davvero versatile e riesco a fare diversi abbinamenti, uno più bello dell'altro. Per una recensione completa vi rimando QUI.

Pro Longweare Concealer MAC - il mio adorato. L'unico e il solo in grado di nascondere le mie malefiche occhiaie. L'ho comprato nella tonalità NW25, perfetta per il colorito attuale della mia pelle. Davvero coprentissimo e rimane per ore al suo posto. L'unica pecca è forse il prezzo, ma considerando che ne basta pochissimo ogni volta devo dire che vale la pena. Io sono a metà della boccetta e conto di ricomprarlo una volta terminato.

Eye Pastel Dynamica - questo pastello occhi l'ho scoperto nella Glossybox di.. Aprile forse? Ora non ricordo. Il colore è un bellissimo verde smeraldo che uso nella rima interna dell'occhio. Devo dire che inizialmente non scriveva moltissimo, forse adesso, complice il caldo, la matita risulta più morbida e scrive benissimo. Mi piace tanto l'effetto che fa, mi fa risaltare subito il colore dell'occhio in modo che riesca a puntare l'attenzione sullo sguardo.

Pastello labbra Neve Cosmetics Peperoncino - un bellissimo colore rosso. Questo pastello labbra ha una resa massima applicato soprattutto con una pelle abbronzata, penso che risalti ulteriormente il colore. L'applicazione risulta facile, stesura pratica e matita morbidissima. Sembra quasi sciogliersi nel corso dell'applicazione! Il colore dura abbastanza e non tende a seccare. Io per sicurezza applico anche una punta di balsamo labbra.

Blush MUA shade 4 - come può mancare un pizzico di colore sulle guanciotte? Per me è un must. Questa colorazione è forse la più scura di quelle proposte dal brand, ma non risulta eccessiva una volta applicata. Il segreto sta nel saper dosare bene il prodotto e, soprattutto, sfumarlo a dovere. 

Bene, anche questo tag è terminato. Quali sono invece i vostri prodotti Va Va Voom? Leggo sempre con piacere le vostre risposte e sto scoprendo tanti prodottini interessanti.
Intanto, vi rimando alla prima parte del tag che potrete trovare QUI.

5 commenti:

  1. Grazie di aver partecipato anche alla seconda puntata :D
    Bella la matita che hai trovato nella glossybox, mi piace!

    RispondiElimina
  2. Meraviglia quella palette di Sleek, la guardo sempre con moooolto interesse!

    RispondiElimina
  3. Ma come fai a dosare il correttore? :( a me esce sempre troppo prodotto!

    RispondiElimina
  4. il mio correttore preferito <333
    non l'ho incluso ma lo amo tanto <333

    RispondiElimina
  5. Non ho provato nessuno di questi prodotti, ma il correttore m'ispira moltissimo!

    Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito ♥ Grazie!

 
© Template creato da BeautyinWonderland ©