6 marzo 2014

Preview & swatches Manga Brows: le nuove matite per sopracciglia firmate Neve Cosmetics.

Questo 2014 si prospetta senza dubbio ricco di novità per Neve Cosmetics, la quale ha annunciato da poche ore il lancio di un innovativo prodotto.Solo poche ore fa la beauty guru Makeup Delight ha postato sulla propria pagina una foto rappresentante tre matite. La foto era sfocata e ciò ha permesso di lanciare le più improbabili ipotesi sulle possibili nuove uscite dalla casa cosmetica torinese.
Appena visto la foto, a dire la verità, non ho pensato all'uscita di nuove matite labbra. Devo dire che ce ne sono già abbastanza e non avrei di certo ipotizzato l'uscita di nuove colorazioni dopo Amore e Psiche entrate nella collezione poco più di un mese fa. La mia prima ipotesi è stata, senza dubbio, quella del lancio di nuovi correttori a penna. L'idea mi allettava e non poco visto che di correttori bio e di qualità ce ne sono davvero pochi in circolazione, soprattutto per me che sono Miss Panda.
Da lì a poco la notizia si è fatta largo tra tutte le curiose (me compresa): la nuova collezione si chiama MANGA BROWS con il lancio delle nuove matite per sopracciglia.
Che dire? Un prodotto che mancava di certo all'interno della varietà di prodotti presentati negli anni da Neve Cosmetics, ciò infatti ha creato un entusiasmo generale non indifferente.
Sappiamo tutti quanto sia importante tenere ben curate le sopracciglia. Credo che un taglio di sopracciglia rispetto ad un altro definisca in modo importante la linea generale del volto. Proprio per questo una matita per le sopracciglia è un prodotto che non può proprio mancare all'interno della mia makeup routine.

La collezione Manga Brows ha un packaging che ricorda vagamento le bio matite per occhi e labbra, ma con un'estetica generale davvero innovativa. Non a caso, dallo stesso nome della collezione, richiama molto i fumetti giapponesi.
Tali matite hanno lo scopo di rendere pratico e, perchè no, anche divertente la definizione delle sopracciglia attraverso tre grandi innovazioni:


Per rendere la tridimensionalità delle sopracciglia non basta un colore solo!
Per questo Manga Brows utilizza due diverse tonalità colore in sinergia: addio sopracciglia piatte!
 
Manga Brows contiene già tutto il necessario: uno scovolino per modellare ad arte le sopracciglia e due matite ricche di cere e pigmenti per garantire alta definizione e piega impeccabile. La grande novità per un prodotto simile è la sinergia di due diversi tonalità di colore con l'unico scopo di rendere l'effetto naturale e soddisfacente. Il tutto in un design unico, elegante e funzionale.
Nella formulazione di Manga Brows non ci sono siliconi, parabeni né petrolati, ma solo i migliori ingredienti naturali, vegetariani e vegani. Per sopracciglia sane, protette e bellissime.
 
Neve Cosmetics consiglia, inoltre, la modalità di utilizzo del prodotto:
usa il colore chiaro per disegnare la forma del sopracciglio.
con piccoli tratti aggiungi definizione con il colore più scuro, concentrandoti sulle zone vuote.
modella le sopracciglia con lo scovolino pettinandole verso l’esterno.
NeveCosmetics-MangaBrows-flyer-02.jpg
 

Manga Brows è disponibile in tre colorazioni:

Warm blonde & Soft brown
per bionde dorate, castane calde e castane ramate.

Ash blonde & Cold brown
per bionde cenere e castane dal sottotono freddo.

Rich brown & Black brown
per castane scure, mogano e more in genere.




Oggi ho ricevuto la matita per bionde dorate, castane calde e castane ramate, per intenderci 'Warm blonde & Soft Brown'. 

 La matita presenta due tappi neri relativi alle due tonalità di colore diversi; proprio su tale aspetto si gioca la novità di Neve Cosmetics. Da una parte vi è inoltre lo scovolino utile per poter pettinare le nostre sopracciglia prima o dopo aver corretto le imperfezioni.


La Warm Blonde è utile per poter definire il contorno delle nostre sopracciglia come più ci piace; la Soft Brown, invece, utile per poter "riempire" l'interno delle stesse affinchè risulti il tutto molto omogeneo.


I colori sembrano molto simili tra di loro, anche se devo dire che Warm Blonde tende più ad un marrone rossastro, mentre Soft Brown sembra più un marroncino dal tono deciso. La morbidezza di questa matita non è estrema, ciò direi che è perfetto perchè ritengo che matite per sopracciglia troppo morbide non siano adatte a dare definizione e poi si può correre il rischio di non vederle più nel corso della giornata.
Proverò sicuramente nei prossimi giorni la durata di questo prodotto. Non posso fare a meno della matita per sopracciglia proprio perchè sono la classica persona alla quale sono state destinate quelle "sfigatelle". Definire in modo deciso dà un'altra definizione al volto.

 Manga Brows debutterà sul sito di Neve Cosmetics il 12 Marzo ed il prezzo è ancora sconosciuto. Sono convinta che le novità e le offerte abbinate a questo lancio non mancheranno. Quale momento migliore per fare un ordine?

3 commenti:

  1. anche io ho una di queste matite, quella più scura! Con questo colore come ti trovi? ho visto che di base hai le sopracciglia scurette!

    RispondiElimina
  2. io non vedo l'ora di provarle!!!^_^*_*..assolutamente fantastiche mi sipirano un sacco!^_^

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito ♥ Grazie!

 
© Template creato da BeautyinWonderland ©