16 luglio 2013

New entry: Sleek palette Showstoppers limited edition

Con immenso piacere oggi voglio presentare a tutte voi una new entry nella mia collezione di make up: la bellissima palette del marchio Sleek in edizione limitata. La palette in questione si chiama Showstoppers ed è formata da una serie di colori caldi ed alcuni colori tenui, freschi ed estivi.
Visto che da Sephora non vi è ombra di palette della Sleek ho deciso di acquistare direttamente sul sito ufficiale. In molte non si sono trovate bene ad acquistare da lì, ma incurante del pericolo ho deciso di ultimare l'acquisto. 
La palette costa 9,99€ e le spese di spedizione sono di circa 2€ con Royal Mail. Subito dopo l'acquisto (sempre dopo ci guardo, evviva) ho letto di molte ragazze che non hanno ricevuto il pacchetto e non vi è stata nemmeno l'ombra del rimborso. Bene! perfetto, mi sono detta. Devo dire, però, che sono stata particolarmente fortunata perchè il giorno dopo mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione del pacco ed in soli 4 giorni la palette era già tra le mie mani. Non ci potevo credere, arriva più velocemente un pacco dall'Inghilterra che uno nazionale! La Royal Mail equivale alla nostra posta prioritaria quindi non ho dovuto firmare ed il postino l'ha lasciata direttamente in buchetta.
La palette era inserita in una comoda bustina in polistirolo e, fortunatamente, ogni cialdina era al suo posto.
Il packaging della palette lo trovo essenziale ma davvero bello e raffinato. La trovo, inoltre, particolarmente pratica anche da portare in vacanza; non occupa molto spazio e la sua plastica rigida permette di restare sana e salva anche in caso di urto accidentale.




Ho scelto questa palette principalmente perchè sono rimasta colpita dalla pigmentazione dei colori dorati. Io adoro l'oro, il marroncino e simili. Trovo che mi illuminino particolarmente lo sguardo. Dalle foto trovate sul web risultavano quasi tutti shimmer e a vedere le colorazioni dal vivo, devo dire, non sono rimasta per niente delusa. Sono più belli dal vivo che in foto!





La palette, come si può notare dalla foto, risulta essere molto versatile grazie ad un'ampia gamma di colori che spaziano dal bianco panna al nero matt. Di 12 colorazioni solo 4 sono matt: Paraguaya, Oh so special, Ultramattes V2 e Bohemian
La coprenza risulta medio/alta, nelle prossime foto potrete vedere la pigmentazione dopo una leggera passata sulla pelle. Alcuni colori non si vedono, ma si tratta essenzialmente di colori chiari come ad esempio Paraguaya che sembra quasi un rosa antico molto chiaro.
Del marchio Sleek questa è la mia prima palette acquistata, ma girando sul web e bramando altre palette della collezione mi sembra di capire che alcuni nomi di cialdine siano ripresi da altri prodotti della stessa linea (tipo Storm, Oh so special & Au Natural).

Panoramica generale sui colori della prima fila:


Panoramica generale sui colori della seconda fila:




Non sono particolarmente brava nelle descrizioni, quindi lascio che le foto descrivano al meglio la bellezza di ogni colorazione.
Posso dire già con assoluta certezza quali sono i miei colori preferiti: Au Natural, un bellissimo color borgogna shimmer, Bad Girl, oro super pigmentato, Sunset.


Credo che la qualità/prezzo di questa palette sia ottima. Ora sto già bramando altre vecchie palette della collezione quindi penso proprio che a breve tornerò a fare un altro ordine.
Vi piace questa palette? Voi quale avete e come vi trovate?


Piccolo sondaggio: ho cambiato grafica. Vi piace o consigliereste di tornare alla versione precedente?

Alla prossima!
Paraguaya, Oh so special, Bohemian e Ultramattes V2 - See more at: http://www.trucchisvelati.it/2013/03/sleek-anteprima-nuove-palettes-lagoon-e.html#sthash.8EqRSfhc.dpuf
Paraguaya, Oh so special, Bohemian e Ultramattes V2 - See more at: http://www.trucchisvelati.it/2013/03/sleek-anteprima-nuove-palettes-lagoon-e.html#sthash.8EqRSfhc.dpuf

18 commenti:

  1. io ho preso la lagoon e devo dire che la scrivenza non è male,meglio però con un primer sotto.
    Mi piacerebbe prendere qualcuna dai colori mat che poi sono quelli che uso maggiormente.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la lagoon ha dei colori troppo forti a mio parere, sono colori che alla fin fine non metterei mai o rischierei di fare effetto pagliaccio! Ciò non toglie che sia una bellissima palette :) ti consiglio anche questa.

      Elimina
  2. Sparkle e Bohemian sembrano davvero splendidi :3

    RispondiElimina
  3. è davvero bellissima!!!! e il prezzo è ottimo...potrei farci un pensierino.....!

    RispondiElimina
  4. Io l'ho acquistata qualche mese fa da Sephora.
    Le cialde che preferisco sono Storm, Au Natural, Paraguaya e Graphite.
    Ottimo acquisto! c:

    RispondiElimina
  5. Ho comprato alcune palette sul sito ufficiale e non solo non ho ricevuto comunicazione dell'avvenuta spedizione, ma non ho per nulla gradito che non ci fosse bisogno della firma per la consegna!!! Il pacchetto è stato mollato sopra la cassetta e abitando in un condominio, ho rischiato di non trovarlo... La palette ha tentato anche me, la trovo molto bella, ma alcuni colori sarebbero stati dei doppioni e ci ho rinunciato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti forse la cosa che non bisogna firmare per ricevere il pacchetto ti lascia titubante fino alla fine. Mi sono fidata perchè per la maggior parte dei pacchetti spediti in prioritaria sono sempre arrivati a destinazione sani e salvi. Mi dispiace per l'inconveniente, spero possano inserire in futuro l'opzione di scelta tra posta prioritaria o raccomandata per chi vuole essere certo di ricevere!

      Elimina
  6. Che belle colore!

    http://www.cultureandtrend.com/

    Join Our Giveaway: http://www.cultureandtrend.com/2013/07/navorio-giveaway.html

    RispondiElimina
  7. non ho mai acquistato palette della sleek ma questa è molto carina!

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito ♥ Grazie!

 
© Template creato da BeautyinWonderland ©