1 luglio 2013

Prodotti Top & Flop di Giugno 2013

Giugno ci ha ormai salutati, tra sole e pioggia. Luglio ormai è arrivato e speriamo tutti che sia soleggiato e decisamente più tranquillo degli scorsi mesi.
Proprio per questo il post di oggi è dedicato ai prodotti top & flop del mese di Giugno 2013. I prodotti non sono tanti, ma posso dire con assoluta certezza ciò che mi è realmente piaciuto e ciò che, invece, proprio non mi ha entusiasmato.


TOP 

  • Diavoli a fior di Pelle - Lush: acquistato circa un mese fa. Questo prodotto si presenta come scrub non propriamente delicato per le pelli più esigenti, quelle con maggiori impurità e che hanno bisogno di un'azione maggiormente esfoliante. Ebbene, signore e signori questo prodotto io lo adoro. Lo uso come scrub per il viso una volta a settimana e svolge egregiamente il suo lavoro. All'interno vi è una sorta di pappetta nera da sciogliere con un goccio d'acqua e da passare sul viso. Ok, il viso sarà completamente nero però continuando a fare movimenti circolari e risciaquando il tutto sembrerà di avere una pelle competamente rigenerata: liscia e morbida! Nella scatola il prodotto è veramente tantissimo, pensate che non risulta usato nemmeno 1/4 del prodotto pur continuando da un mese ad usarlo e non solo io in casa. Dura tantissimo! Promosso a pieni voti: 10/10
  • Crema alla Vitamina C - Alchimia Natura: questa crema mi è stata gentilmente inviata dall'azienda al fine di testarla. Il campioncino era piccolo ma devo dire che usandola mattina e sera per quasi un mese il prodotto c'è ancora anche se sta quasi per terminare. Devo dire che mi sta piacendo davvero tanto. La crema è corposa, si stende bene e si asciuga in modo abbastanza rapido. Poi, a mio parere, ha un buon profumo di estivo ed agrumato. Prossimamente ne farò una recensione più accurata su questo prodotto, quindi per ora lascio il mio voto: 8/10.
  • Gel detergente Iside - Just: non so se avete mai sentito parlare di questo marchio. Si vende grazie a delle rivenditrici porta a porta e questo gel detergente è stato acquistato, per l'appunto in questo modo. Il gel detergente si presenta in colorazione trasparente e lo uso principalmente la sera per struccarmi: prendo una piccola parte di prodotto, la bagno con un goccio d'acqua e massaggio sul viso. Toglie il trucco in maniera egregia ragazze e, soprattutto, non brucia per niente gli occhi. Questo prodotto mi ha stupido davvero tantissimo. Ne ho già terminato due flaconcini e già sto pensando a come farò quando sarà terminato anche questo. E' forse l'unico che mi offre qualità nella fase di struccaggio ed in più non mi brucia agli occhi nè me li lascia arrossati. Ottimo! Voto: 10/10

FLOP

  • Blush Soufflè touch - Essence: questo blush l'ho preso perchè ero davvero curiosa di provare un blush in crema. Avevo letto delle buone recensioni a riguardo, ma purtroppo mi sono dovuta ricredere. Il prezzo si aggira intorno ai 3€ e sono riuscita a metterlo solo un paio di volte. Il prodotto si presenta come una mousse colorata da mettere sulle guance e sfumare per bene. Ecco, non penso proprio di non essere in grado sfumare un prodotto eppure le poche volte che l'ho messo mi è sembrato di avere due chiazze colorate messe lì a caso sul volto. Un disastro! Credo che il problema sia proprio nella poca possibilità di sfumarlo per bene una volta messo sul viso. Dopo averlo provato un paio di volte giusto per capire bene se il problema è mio o proprio del prodotto ho lasciato perdere. Per me bocciato!
  • Peeling detergente - Cien: comprato a Gennaio e da come si può vedere ancora con prodotto. Devo dire la verità, subito dopo averlo comprato mi sono subito pentita visto l'INCI. In quel momento non ho avuto modo di guardarlo e mi serviva qualcosa che mi facesse un leggero scrub al viso nella normale detersione. L'INCI è bruttino devo dire, quindi ho provato ad usarlo poche volte e non mi ha nemmeno entusiasmato. I granuli presenti nel prodotto sono talmente piccoli che non svolgono una grande azione esfoliante e poi ho deciso di passare a prodotti più naturali da usare quotidianamente e sicuramente più efficaci. Bocciato!

 

16 commenti:

  1. ciao cara anche io ho avuto i tuoi stessi problemi con il blush essence
    xoxo

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Ho provato anche io Diavoli a fior di pelle ma l'ho trovato un po troppo aggressivo :-(

    RispondiElimina
  3. anche a me il blush di essence crea lo stesso problema...non riesco proprio a stenderlo!!! un bacione

    RispondiElimina
  4. Vorrei tanto provare la crema di Alchimia natura!! :)

    RispondiElimina
  5. io quel blush delle essence lo adoro!!!! lo trovo molto delicato!

    RispondiElimina
  6. Quel diavoli a fior di pelle mi tenta davvero tanto, però non so come si comporta con la pelle mista. Mi sa che andrebbe bene soprattutto a mia sorella (sarebbe felicissima se le regalassi qualcosa Lush). :)
    bacioniiiiii

    RispondiElimina
  7. Che carina la crema alla vitamina c ^_^

    RispondiElimina
  8. io di blush della essence ne avevo comprati 3 quando erano usciti (giusto perché mi dicevo poi magari non li trovo...) sono volati tutti e 3 nel cestino dopo un po', uno addirittura si era separato dalla jar facendo un' acquetta schifosa e il tutto era diventato un pappone molliccio... non è che non si sfumavano è che mi rimanevano tutti attaccati alle dita...
    Diavoli a fior di pelle voglio provarlo, quando finalmente riuscirò andare in bottega lo comprerò insieme all'amata mascherita piperita

    RispondiElimina
  9. Ciao! vorremmo invitare te e le tue amiche o amici a partecipare a questo
    Giveaway per vincere una t-shirt a tua scelta della collezione Kobe Riot
    Se non hai facebook, non importa! abbiamo modificato le regole per permettere a tutti di partecipare!
    Sperando che l'invito ti sia gradito, ti auguriamo una buonissima giornata :)

    Eva e Valentina

    RispondiElimina
  10. nemmeno a me è piaciuto il blush essence!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Anche io penso la stessa cosa del blush in crema, se lo spalmi non rimani chiazzata? Resto comunque curiosissima di provarne qualcuno, magari escludo questo qui essence!!
    p.S. Nuova follower :) Ti aspetto anche da me se ti va
    http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ciao sono nuova^_^ io invece con il detergente della cien mi sono trovata super bene mi piace tantissimo^_^
    se ti va di passare questo è il mio blog
    http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. cavoli ma sai che invece mi incuriosiva proprio il blush? mi vedevo già in spiaggia dopo il sole, un tocco di questo e via... uffa!

    RispondiElimina
  14. Quando comprai diavoli a fior di pelle, la commessa sicuramente estremamente preparata mi disse questo è talmente leggero che puoi usarlo tutti i giorni come detergente!! Anche io ho provato della just della linea iside la crema e mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  15. Ciao cara! anche per me il detergente cien è stata una delusione!! a differenza di altri prodottini dello stesso marchio che invece non sono così malvagi ;)
    sono una tua nuova follower!!
    passa a trovarmi se ne hai voglia!!
    mi farebbe davvero molto piacere!
    Sally.
    http://ilbeautydisally.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. ho una pelle soggetta a impurità..mi sa che userò di sicuro alcuni di questi prodotti!

    ti seguo, se ti va ricambia

    GIVEAWAY VINCI UN ABBONAMENTO PER UN ANNO A GLAMOUR sul mio blog se ti va passa http://martifree.blogspot.com/2013/07/allerta-giveaway.html?spref=tw

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito ♥ Grazie!

 
© Template creato da BeautyinWonderland ©