27 settembre 2013

Review Blush Neve Cosmetics "London Mood"

Oggi vi presento un prodotto di cui sono davvero entusiasta. Sto parlando del blush "London Mood" del marchio Neve Cosmetics. Inutile dilungarsi troppo sul brand, perchè ormai penso lo conosciate tutte. Neve Cosmetics è davvero impeccabile: servizio clienti eccellente, spedizioni celeri e prodotti davvero ottimi. Da sottolineare il fatto che sono tutti prodotti naturali e vegan che non guasta assolutamente. L'idea di mettersi sul viso prodotti naturali non può far altro che giovare alla propria pelle.
Bene, ma bando alle ciance. Questo blush mi è stato inviato dall'azienda come è solita fare con tutti i clienti che fanno un ordine. Solitamente vengono accontentate tutte le richieste e infatti.. anche io sono stata accontentata! Mi ispirava provare un blush minerale dal colore rosato ed eccomi qui, dopo averlo testato per diverso tempo, a presentarvelo.


Il samples che mi è stato inviato è di 0,7 gr che è possibile acquistare anche sul sito ufficiale al modico prezzo di 3,90€. Per chi, invece, volesse acquistare un contenitore più grande vi è disponibile quello con 4 gr di prodotto al prezzo di 12,90€. 
Il prezzo non è da considerarsi eccessivo considerando che basta davvero poco prodotto. Basta sfumarlo bene per ottenere subito l'effetto desiderato.
Il colore è un rosa caldo davvero particolare e versatile. Alla luce artificiale sembra quasi un rosa barbie. 
Il blush non è shimmer, si stende bene ed è estremamente modulabile. Se si vuole un effetto più marcato basterà semplicemente fare due passate di blush con un apposito pennello. Io preferisco sempre applicare poco prodotto perchè  mi piace l'effetto che dona alla pelle. Sin da subito il volto si illumina e dona quell'effetto "sano" che adoro.

In questa foto ho cercato (mi sa che non si sono riuscita però :/) di farvi vedere quel bel colore rosa barbie che si vede alla luce artificiale.
La durata è ottima: dura fino alle 4 ore senza alcun problema di ritocchi.
L'INCI del blush è davvero lunghiiiissimo. No, non è vero!
Mica (C.I. 77019), Carmine (C.I. 75470), Iron Oxide (C.I. 77492).
Visto? tutti ingredienti assolutamente naturali. Inoltre, la cosa bella, è che il blush può essere usato anche come rossetto amalgamando poco prodotto con del burro cacao.
Si ha la possibilità di creare un bel rosa caldo perfetto per donare un tocco di colore in più alle proprie labbra.
Che dire? Nonostante adori i blush shimmer devo dire che questo mi ha davvero stupita per l'effetto finale che conferisce alla pelle del mio viso. Lo uso in particolare quando ho un trucco occhi particolarmente marcato e non voglio appesantire troppo l'effetto generale. Usando questo blush sono sicura di ottenere un effetto discreto, ma allo stesso tempo d'effetto. Per la versatilità e la qualità del prodotto mi sento di consigliarvelo. Io lo userò spesso questo inverno soprattutto per donare un colorito sano al viso. La mia pelle sta ritornando bianca Casper.
Voto: 10/10.
Cosa ne pensate del marchio Neve Cosmetics? Sono sicura che ci siano tutte opinioni positive!

11 commenti:

  1. Anche io adoro acquistare da neve cosmetics...mi arriva tutto il giorno dopo...e per chi acquista su internet, lo strazio dura poco ^-^ Ottimi anche i prodotti che adoro ^.-^ un bacione!

    RispondiElimina
  2. ho fatto il mio primo ordine neve verso aprile...e non vedo l'ora esca la nuova collezione!
    Questo blush è molto bello, ho anche io un blush minerale, sempre neve, e da quando ho preso un pennello decente per sfumarlo è amore! Prima mi facevo due patacconi da paura ahahah

    RispondiElimina
  3. Ce l'ho su proprio oggi!! È fantastico, è un colore bellissimo che dona a tutte le carnagioni!! *_*

    RispondiElimina
  4. Mi piace tanto il colore però cerco di non prendere prodotti con il Carmine. Comunque è vero oltre ad avere prodotti fantastici la neve ha anche un servizio clienti impeccabile, sono cortesi ed efficienti!

    RispondiElimina
  5. ottima lista ingredienti...ci devo proprio fare un pensierino, mi sa... ^_^

    firmatocarla

    RispondiElimina
  6. iop in genere non amo molto il trucco minerale..però questo blush mi piace molto..!^_^

    RispondiElimina
  7. Che bellissimo colore! All'inizio io ero abbastanza scettica sulla comodità d'utilizzo delle polveri libere, ma ho scoperto che sono molto più affidabili di tanti ombretti/blush polverosi che gridano "FALL OUT!" solo a guardarli... inoltre la mia pelle è migliorata tantissimo da quando uso il fondo Neve... proverò anche qualche blush ;)

    RispondiElimina
  8. È un brand che non ho mai provato, purtroppo, ma sono curiosissima! E poi un prodotto che si chiama london mood... devo averlo per forza! XD

    RispondiElimina
  9. Il blush è davvero bello...mi trovo bene con Neve, ogni tanto ci acquisto...ovviamente quando ci sono le promo! ;)

    RispondiElimina
  10. Bel post :) e bel blush...proprio un colore delizioso...se ti va passa a dare un'occhiata al mio nuovo post http://ilmondodiallybeauty.blogspot.it/ Besos ;)

    RispondiElimina
  11. ti ho scoperto dal blog di kreattiva e ti seguo con piacere
    un baciotto

    http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

    RispondiElimina

Un commento è sempre gradito ♥ Grazie!

 
© Template creato da BeautyinWonderland ©